Richieste

SPEDIZIONI IN TUTTO IL MONDO

DHL / UPS

GRATIS IN ITALIA

NON DISPONIAMO DI DISPOSITIVI CHE NON RISPETTINO I REQUISITI EU

ISPEZIONIAMO TUTTI I PRODOTTI PRIMA DI EVADERE LE RICHIESTE

PER AZIENDE E PRIVATI

DAL 2013 ONLINE

SPEDIZIONE

I NOSTRI PRODOTTI

*NUOVO / USATO / RICONDIZIONATO

GARANZIA ESTENDIBILE CON PROTECTION 5

CINQUE ANNI DI ASSISTENZ DEDICATA E PERSONALIZZATA

ASSISTENZA PROTECTION 5

  • Assistenza 7 giorni su 7 – dalle 15:00 alle 19:00
  • Servizio costante per tutto il periodo
  • Consulenza tecnica
  • Riparazione di manodopera inclusa
  • Costo del ricambio a costo di fornitore (pezzi di ricambio di qualità al 50% da listino)
  • Email e aggiornamenti

  • Apparecchio sostitutivo se in assistenza

__________________________________________________________

RESO

Tutti i Prodotti possono essere resi entro 24/48H

° Alcune problematiche

*GRAZIE A TEMPESTIVE COMUNICAZIONI E DETTAGLI, IL RESO E’ DISPONIBILE PER PROBLEMI DI NATURA TECNICI / FUNZIONALI, E SU QUALSIASI RICHIESTA DI INDAGINE

es: batteria scalibrata, schermo non funzionante, e simili problemi di mal funzionamento

________________________________________________________________________________________

Tutto questo sopra è considerevole come reso e assistenza in merito gratuita

NON SI ACCETTA IL RESO PER RIMPENSAMENTO *

  • *ECCWZIONALMENTE, A CARICO LA GESTIONE DELLA RICHIESTA;

previsto dall’articolo 33, 2° comma lettera g) del codice di consumo, in quanto produce l’effetto
di attribuire solo al mediatore la clausola d’irrevocabilità.

_______________________________________________________________________________________________________________

Come scegliamo i prodotti?

Valutiamo le condizioni estetiche e il funzionamento di tutti i componenti dei nostri prodotti. Se questi funzionano al 100% e perfettamente. sono messi in vendita. I dettagli di qualche graffio sarà riportato con la voce, B*, non trattiamo i GRADI C* con graffi, o rotture di vario genere. Teniamo molto affichè possiate avere dispositivi eccellenti anche a livello estetico, e sempre perfettamente funzionanti.

Non specifichiamo i segni in controluce, in quanto tutti i dispositivi usati ne riportano, nella maggior parte delle volte.

SPECIFICA DELLE CONDIZIONI DEI DISPOSITIVI

  • Nuovo
  • la confezione non è mai stata aperta, e risulta sigillata.

  • Come nuovo: un prodotto venduto “come nuovo” è in ottimo stato ma, la scatola non sarà sigillate, ed esteticamente il dispositivo sembrerà nuovo

  • Usato ( a/b) : il prodotto funziona perfettamente ma ha dei minimi difetti o segni estetici. Presenta segni di utilizzo, possono mancare gli accessori, o la confezione è stata sostituita.

Rigenerato; Alcuni dispositivi Apple, sono indicati con la voce rigenerati. Sono dispositivi, nuovi mai usati, con pellicola della casa madre, però possono avere dei segni per lo spostamento in magazzino. Sono perfettamente funzionante, e la batteria e oltre al 90%

Posso restituire un prodotto?

Si,

Il rimborso viene elaborato entro 14 giorni lavorativi.

_________________________________________________________________________________________________________________________________

GARANZIA ITALIA

Siamo specializzati nel sostituire componenti hardware e consigliamo l’assistenza di cinque anni

I tuoi 10 servizi utili

1. Assortimento completo

Un giusto equilibrio di marche per accontentare tutti i tuoi clienti. Oltre alle nostre marche proprietarie, offriamo anche accessori originali Samsung e Apple. Inoltre, nel nostro negozio web sono disponibili accessori GEAR4 e Integral.

2. Negozio di riferimento unico

All’interno del nostro negozio web puoi trovare tutto quello che ti serve. Ordinare accessori, parti e strumenti (anche se non visibili per il carrello/ chiedi in chat) per trarre molti vantaggi. Ad esempio, raggiungi più rapidamente l’offerta. Inoltre, puoi risparmiare denaro grazie ai livelli di sconto combinati.

3. Contatto personale

Collaborerai con un responsabile del conto, pronto a rispondere a tutte le tue domande. Inoltre, il responsabile del conto farà visita al tuo negozio quattro volte all’anno per parlare di tutti i nuovi sviluppi. Il nostro personale addetto alle vendite sarà naturalmente lieto di aiutarti con qualsiasi tua richiesta di carattere commerciale.

4. Consulenza adeguata al tuo negozio

I nostri responsabili del conto ti forniranno una consulenza adeguata in base ai dati demografici del tuo negozio e ai dati generali di vendita degli accessori. Ovviamente, terremo in considerazione anche i tuoi desideri e le tue opinioni relative alla tua attività.

5. Piano di vendita/vetrina personalizzato

Al fine di creare un’esperienza ottimale per i tuoi clienti e stimolare così le vendite, progettiamo gratuitamente un piano di vetrina per il tuo negozio. Creiamo cioè un concetto globale e offriamo anche materiali di alta qualità per i punti vendita del tuo negozio.

6. Supporto alle vendite

Per ispirare te e il tuo personale, e per aiutarvi a iniziare questo percorso, offriamo corsi di formazione come supporto e questi avverranno attraverso i nostri canali online.

7. Assistenza per l’allestimento del negozio

In quanto fornitore completo, saremo lieti di metterti in contatto con un tecnico terzo eventualmente che si occupa della valutazione dell’usato.

8. Rendimento ottimizzato

Offriamo un margine per prodotto usato garantito pari almeno al 80% su tutte le nostre marche. Inoltre, otterrai ulteriori vantaggi in combinazione con il primo acquisto .

9. Promozione online

Sulle pagine web promozionali delle nostre marche, sarai visibile all’interno dell’inventario la disponibilità e giacenza

10. Nessun problema di resi

La nostra politica dei resi è flessibile e contribuisce così a mantenere un magazzino sempre aggiornato. Avendo sempre la possibilità di restituire gratuitamente gli articoli difettosi e i prodotti invenduti, potrai svolgere le tue attività senza rischi.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri accessori, sul concetto Sales+ oppure vuoi diventare un rivenditore? I nostri responsabili del conto saranno lieti di assisterti. Invia una e-mail all’indirizzo info@carlotelefonietablet.it 

↓ ATTIVA L’ASSISTENZA ADESSO ↓

DAL 2013 ONLINE SU FACEBOOK